Chiudi

Rispondi a: Qualcuno che possa dirmi cosa succede?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Qualcuno che possa dirmi cosa succede? Rispondi a: Qualcuno che possa dirmi cosa succede?

Anonimo
Inattivo

Ciao stefania… ho letto tutto quello che ti hanno scritto e sopratutto che hai scritto… premetto che sono un novizio delle ricerche sui fenomeni paranormali ma credimi che ne sono molto appassionato e molto preso… allora tu sei in casa con un Poltergheist chiamato anche spirito rumoroso… da come ho capito questa entità non ti vuole fare del male ma secondo me vuole comunicare con te… ho letto anche che ti hanno scritto che entità buone non esistono ed si sbagliano le entità buone… io vorrei essere al posto tuo ed avere unìentita come la hai tu in casa… prova a fare meditazione e a concentrare l’energia dopodichè cerca di comunicare con questa entità e porgile le domande con le risposte che vuoi sapere ricordati sempre di trattarla bene e un consiglio dagli del lei.. devi fae in modo che l’entità si senta a suo agio con te e con chiunque entri nella casa perchè se non viene trattata bene u’entità può fare cose molto brutte come ben sai o credo che tu sappia è una leggenda che un fantasma se ci colpisce ci passa attraverso… se veniamo colpiti da un fantasma/spirito lo sentiamo fisicamente siamo noi che non possiamo recargli alcun male ai fantasmi/spiriti… e ricordati di salure alla fine … compra un registratore E.V.P. che è un registratore che registra le “voci dei fantasmi” ed mandaci le registrazioni che proveremo ad analizzarle per qualsiasi cosa mandami un messagio privato e ti darò tutte le risposte che cerchi… grazie dell’attenzione fammi sapere al più presto… Ciao