Close

Rispondi a: Presenze a cui dare un nome o una spiegazione.

Anonimo
Inattivo

Ciao D.B!
Certo,io sono Esoterista.
Solamente,avendo iniziato la mia ricerca partendo dallo Spiritismo,per forza di cose mi sono dovuto “interessare”e studiare,a suo tempo, anche fenomeni inerenti lo Spiritismo,compreso le possessioni e gli esorcismi(che non pratico).

Si,nelle risposte che ho scritto effettivamente non vi è nulla di Esoterico,solo un velato accenno all’Anima e alla Realizzazione…

Agisco in questo modo per non creare confusione tra le due discipline.
Sopratutto per chi è interessato alla “fenomenologia bruta” dello Spiritismo e necessita di spiegazioni in merito,cerco di portare le mie passate esperienze di determinati fenomeni ,perchè capisco che sono necessarie spiegazioni a fenomeni mai provati da chi espone determinate esperienze ritenute un po traumatiche non comprendendone ancora l’origine del fenomeno;il fine è anche di ridimensionare certi fenomeni,e ristabilire un equilbrio mentale e interiore.

Spero sempre che si abbandoni lo Spiritismo,che non porta a nulla,e si possa iniziare la Ricerca Interiore che,questa si,porta all’Autorealizzazione e alla Conoscenza ,attraverso il contatto con l’Anima.