@Cabret
Benvenuto nel forum!
Sono contento che ti sia deciso a descrivere alcune delle tue esperienze qui sul forum,vincendo la naturale ritrosia;solo così,però,possiamo cercare di comprendere,dialogando,il vasto e apparentemente incomprensibile mondo della Parapsicologia.
Come avrai potuto constatare,siamo già in tre che riportano un “contatto”con un “alto”.
Quando si vivono in prima persona esperienze che vanno al di là della comprensione dei ns.5 sensi,la prima reazione,naturale,è di sentirsi vittime di allucinazioni o altre patologie mentali,sia perchè la mente razionale non può accettarle e sia perchè è sempre questo che ci ha insegnato la società scientifica,in buona compagnia degli insegnamenti tarpanti di una certa Religione di casa…
Bisogna però considerare sempre che le allucinazioni sono una costante nella Parapsicologia e ancor più nell’Esoterismo e questo sarebbe da stupido(da parte mia )negarlo.
Nel ns.caso si tratta di visioni e manifestazioni di entità che appartengono ad un genere unico nel loro caso.
Per esperienza personale,posso affermare che il danno maggiore che possono arrecare consiste nell’alimentarsi della ns.energia vitale,fisica per poter continuare a a “esistere”nella nostra dimensione ;questo lo ottengono molto bene generando in noi ,nella nostra mente,il seme della paura.
Come saprai ,la paura,stimolando il secernere adrenalina,genera un’aumento di energia fisica.
Ti sembrerà strano ma,l’unico modo,(naturalmente eseguito anche da me)consiste nel non prestare loro attenzione,nell’ignorarli completamente.
Sopratutto,devi essere convinto e certo,che tu e solo tu,puoi mandarli via,scacciarli dalla tua presenza e dall’ambiente.
Questi essesri,entità,sanno benissimo che non possono esistere nella nostra dimensione,sanno che contravvengono a Leggi Divine ma,purtroppo il frutto della nostra ignoranza in materia a volte ci rende vittime e succubi di determinati eventi,incluso quello
che tu hai vissuto.
Dobbiamo sapere e ricordare sempre,che esiste una “barriera”invalicabile tra la nostra dimensione e la dimensione degli Spiriti.
Questo vale sia per il bene che per il male.
Gli Spiriti del bene possono contattarci solo nel nome e in virtù dell’Amore,manifestazione Divina.
Le entità negative possono tormentare determinate persone,nella maggior parte dedite al misticismo(vedi P.Pio o altri mistici);ostacolano inoltre coloro che combattono queste entità negative.proprio nel nome dell’Amore,del Bene e della Luce.
Ma questo tipo di manifestazioni esulano dall’argomento che stiamo trattando…
Non hai nulla da temere,prendi solamente coscienza che in te vi è la facoltà di allontanare definitivamente quell’entità.
Non è difficile,anzi forse questa è l’occasione giusta per “riscoprire”in te energie insospettate.
In ognuno di noi vi è la potente Luce dell’Anima.
Mi raccomando,scrivi ancora,vi sono molti punti che andrebbero ulteriormente approfonditi… :thumleft: