@Selene
L’ultima cosa che interessa è essere creduto dagli altri,secondo il mio modo di pensare,ovviamente…Perchè le esperienze che facciamo servono a noi ;l’ideale è che queste esperienze personali,uniche per ognuno di noi,possano essere di aiuto agli altri.
Questo è il fine di ogni facoltà Spiritica o Spirituale.Noi riceviamo gratuitamente e gratuitamente doniamo,diversamente finisce tutto…
E’ interessante che tu scriva delle sfere di luce…Quando ero piccolo,in collegio,alla sera una sfera di luce veniva a fermarsi per qualche minuto,ai piedi del mio letto;stava ferma e brillava,poi dopo spariva.Tanti anni dopo ho saputo l’origine di queste sfere di luce,che non sono come si dice ora orbs ma,manifestazioni di entità.
Indubbiamente hai doti medianiche,altrimenti certi fenomeni da te vissuti,non potrebbero verificarsi.Ma la medianità è solo un mezzo per intraprendere un “viaggio”spirituale molto più evoluto e cioè la scoperta della ns.vera natura,la consapevolezza che noi siamo
Anime incarnate e dobbiamo stabilire un contatto con la ns.Anima,solo l’Anima darà risposta alle ns.domande.
Comunque,Selene,qui nel Forum,ognuno di noi scambia le proprie esperienze con gli altri,proprio perchè non vi è crescita senza confronto,inteso come dialogo,e sopratutto per sgombrare la nostra mente dalla paura di non essere …normali;se mai è vero l’opposto,non credi?
Ciao,e scrivi delle tue esperienze,oltre che essere interessanti,possono essere anche d’aiuto per altri che magari le stanno vivendo e non sanno cosa stia loro succedendo…