Close

Rispondi a: Ghost hunters li avete mai visti?.

Anonimo
Inattivo

Ragazzi,devo dire che i programmi sulla parapsicologia in tv non hanno mai funzionato.Sono sempre stati demoliti sistematicamente
tutti i fenomeni di maggior divulgazione popolare.Ricorderete quel bel tipo di Angela e il suo C.I.C.A.P.;e parlo dei tempi di Massimo Inardi,medico e parapsicologo,fino a oggi.

Per i Ghost Hunthers,a mio modesto parere,non trovo nessun apporto significativo e divulgativo sulle loro ricerche.
Tanti strumenti sofisticati,tanta tecnologia per vedere cosa?Nulla,al massimo qualche alone indefinito;oggi affascina questo tipo di approccio al paranormale e se per molti è interessante così,sono contento per loro…Mi spiace però,perchè non potranno mai assistere alla visione di un entità.
In ogni caso,penso che anche se ci fosse la remota possibilità che un gruppo di Ghost Hunters riuscisse a documentare qualcosa di veramente comprovante la visione di entità,pensate veramente che questo documento filmato verrebbe trasmesso sulle reti televisive per una maggior divulgazione?In un paese come l’Italia,fortemente Cattolico?Io penso proprio di no.
Indubbiamente sfrutterebbero la rete di Internet,questo si.Per ora in giro non vi è nulla.Qualche falso,certamente.

Il colmo dell’assurdo,sempre secondo me,è che le uniche foto di entità,esclusi gli ormai clamorosi falsi,sono state ottenute con delle lastre ad impressione!Non esistevano ancora le pellicole a gelatina impressionabile,ci rendiamo conto?
E questo cosa significa?Significa che le entità si manifestano quando e come vogliono Loro,senza tutto l’ausilio dell’elettronica digitale;a Loro non necessita.
Comunque bisogna riconoscere la costanza dei Ghost Hunthers e la loro buona volontà…