Close

Rispondi a: aiuto paranormale o tecnica?.

#53073
Anonimo
Inattivo

@Goot

Molto probabilmente,quando eri in sala operatoria,visto l’agitazione del momento,per altro normalissima in soggetti fortemente emotivi,l’assistente,d’accordo con il chirurgo ha pensato bene di metterti sul viso un “telino”imbevuto di etere;è una prassi che usano spesso anche anche quando si tratta di operare bambini.

Leggendo il tuo scritto è evidente che stai sviluppando un’idea fissa e prima che questa diventi ossessiva,cioè molto difficile da eliminare (l’idea) è meglio che tu ti dia da fare per reagire a queste idee fisse.

Io,fossi in te,agirei in questo modo:andrei dal mio medico di base,lamentando disturbi diffusi alla testa e/o all’addome o dove sospetti che esista questo micro-chip.Il medico di base prescriverà sicuramente un TAC.

Così potrai constatare che non esiste nessun corpo estraneo(perchè non esiste)e potrai così toglierti quell’idea fissa che ti perseguita,con le varie manifestazioni illusorie che descrivi.

La mente,lo sai,fa vedere e sentire cose irreali per vere se le si da retta;bisogna sempre tenerla sotto controllo…

L’unico problema è convincere il medico di base a prescrivere l’esame della TAC.

Però devi reagire,fare qualcosa presto, non puoi continuare così ,no?

Ciao! :ok: