Ciao Missy,benvenuta nel Forum.
Intanto stai tranquilla,perchè quello che ti sta capitando non è nulla di terrificante;certo,lo immagino,è una nuova esperienza che non riesci a spiegarti e sopratutto a controllare…Ma è un fenomeno comunissimo nello Spiritismo,abbondantemente “studiato”.
Evidentemente c’è un’Entità che cerca di contattarti,ma è un fatto bello,almeno dal mio punto di vista!
Sono segnali che questa Entità ti” manda”per farti capire che c’è un’altra vita!
Di solito coloro che producono questi fenomeni sono stati per noi parenti,amici,conoscenti stretti,che da qualche tempo sono già nell’altra dimensione;questo lo si comprende facilmente,perchè sono già in grado di interagire con la materia;
Del male fisico non devi aver paura,perchè non sono questi i casi ;
Ora dovresti pensare a qualche persona a te cara,che è mancata da un po di tempo.
In seguito potrai,quando avverti questi fenomeni,pronunciare il nome di quella persona:in alcuni casi si possono stabilire anche una sorta di “dialoghi “(vedi tiptologia).Magari,invece,avrai dei sogni molto vividi e particolari,nei quali è presente questa persona che non è più in vita,e che vuole dirti qualcosa di importante per lei…
In ogni caso,ripeto,non temere,non succederà e non succede niente di brutto! Paradossalmente,questi fenomeni che tendono a dimostrare che la vita continua,in un’altra dimensione,invece di coinvolgerci nel fenomeno ci spaventano.
Immagini quante persone cercano prove di un’altra esistenza,o della presenza di qualche loro caro,e non hanno mai riscontri?
Invece a te si presenta l’occasione di poter” contattare “qualcuno.
Oh,mi raccomando,tienici informati,eh? :ok: