Chiudi

Rispondi a: Sogno ricorrente a periodi…ricorrente e inquietante.

#53038
Anonimo
Inattivo

Secondo me l’unica cosa che potrebbe essere una coincidenza è l’incontro con la ragazza. Perché quello che ti è capitato il secondo giorno che ti si è presentato il sogno poteva capitarti un qualsiasi altro normalissimo giorno.
Domanda: il 2 per te ha un significato particolarmente importante o è un numero come gli altri?
Ora provo come il mio solito a interpretare, rischiando ogni volta di uscire fuori strada. Se dico cose insensate Marghe perdonami, interpreto leggendo in giro e talvolta seguendo l’intuito. :S
Allora… il sogno secondo me vuole portarti alla mente quello che eri nel passato, (attenzione non intendo una vita precedente ma il passato di questa stessa vita). Tempo fa eri diversa, mentalmente diversa, tendevi a non farti influenzare dal giudizio degli altri e questo ti faceva stare bene, appagata, serena, avvolta in un piacevole clima familiare.
Poi qualcosa, qualche avvenimento nel corso degli anni d ti ha fatta cambiare contro voglia. La parte fanciullesca è sparita e questo e ciò che ti crea maggiore ansia e paura. Dentro di te qualcosa mira a far risorgere quella che eri una volta ma non è semplice. Forse stai affrontando un periodo difficile ma puoi superarlo apportando dei cambiamenti che possono essere materiali ma soprattutto spirituali. Forse è rimasto qualcosa di insoluto nel tuo passato, qualcosa che ti ha turbata e che ti ha tolto la serenità. Dovresti porti delle domande e capire cosa c’è che non va, cos’è che non ti fa stare in pace e una volta colto in profondità il problema rivoltare la situazione a tuo vantaggio. :) Ci ho preso qualcosa?