😎 Buongiorno ..ho letto vostre risposte ….siete veramente gentili ,…..tra me e questa persona c’e’ un legame molto forte …mentale e spirituale ….dico solo che magari il fatto di sentirsi cosi’ tanto e di volersi non scateni quello che poi si verifica ….cioe’ sentirsi chiamare per nome …..magari in un momento in cui la persona sta’ anche dormendo scatenando infatti questo fenomeno ….mi hanno anche detto di rispondere e chiedere alla voce che mi chiama di dirmi il suo nome …..non so’ se potrebbe essere magari risolutivo …in che modo potrei indagare su questa persona ……so’ che aveva una nonna medium molto brava a sentire le notizie che mi ha dato …..e nel suo sguardo c’e’ qualcosa che io sento e percepisco ….lo’ so’ e’ strano ma e’ cosi’ ….puo’ darsi sia solo suggestionata ….ma ha un carisma molto forte e io ne sono coscente …..e anche mentalmente so’ che riesce ad avere un potere su di me ….ho letto in vari argomenti di questa pagina che addirittura due persone cosi’ legate possono sapere cio’ che pensa l’ALTRO …grazie ancora …..ma quando a questa persona ho detto cosa era successo non mi e’ sembrata per niente sorpresa …..e ho ricollegato anche altri episodi successi tempo fa’ …..buona giornata ….a presto
ogni vostro suggerimento sara’ ben accetto ….Betty…..