Chiudi

Rispondi a: Non so se sia la sezione giusta ma ci provo…..

Anonimo
Inattivo

Intanto(come sempre)grazie per le risposte!
Dunque,come si capisce non sono un’esperta in materia,quindi devo completamente affidarmi ai vostri pareri…
Non so se questa mia capacità arrivi come conseguenza(o perchè no?causa?)di ciò di cui si discute nell’altro mio post,o se sia semplicemente conseguenza del fatto che,essendo molto sensibile,mi lascio coinvolgere da emozioni e sentimenti non miei(in altre parole conseguenza di una empatia molto forte),comunque mi perplime il fatto di sentire ciò che provano le persone sconosciute…Come nel caso di esempio,con quella ragazza che mi hanno presentato…Non sapevo chi fosse,non sapevo che da anni morisse dietro al mio ragazzo e (come sempre con nuove amicizie)ero bendisposta nei suoi confronti,di primo acchitto,solo guardandola in viso mi è sembrata perfino simpatica…è dopo quando le ho stretto la mano(col contatto fisico)che ho sentito questa grande rabbia verso di me…Dopo,non sono più riuscita a farmela piacere,sempre perchè sentivo questa,non so come definirla…forse ondata continua di rabbia a bassa fraquenza(anche se questa può essere solo una suggestione dovuta all’aver sentito quella forte reazione la prima volta).
Comunque se è davvero una capacità innata,mi piacerebbe molto svilupparla per poter aiutare gli altri(ovviamente esrcitando il giusto controllo per non “cedere” tutta l’energia)…Anzi se potete consigliarmi qualche lettura per approfondire,ve ne sarei davvero grata!Grazie ancora!!! :)