Chiudi

Rispondi a: Non so se sia la sezione giusta ma ci provo…..

#53001
Anonimo
Inattivo

@Marghe

La tua situazione attuale,indubbiamente,non ti fa vivere serenamente;ora proviamo a “tracciare”una una linea d’uscita:Ti avverto che da parte tua ci vorrà molto impegno,però…

Ti sei mai interessata alle forme di meditazione,training-autogeno,Esoterismo,Spiritualismo?
IO ti consiglio di cominciare a farlo;inizialmente,magari come pura curiosità relativa a queste tecniche e discipline di studio.

Lascia da parte i fenomeni che attualmente ti “disturbano “e comincia a fare ricerche su quello che ti ho suggerito .
Se trovi qualcosa che ti attrae particolarmente,allora è il momento di approfondirlo.
Infatti,nel mondo del paranormale non esistono solo fenomeni di entità negative ma,anche discipline per l’autorealizzazione di noi stessi,che portano,nel tempo,ad esercitare un controllo sulla ns.personalità e sopratutto sulla nostra mente;quest’ultima,infatti,se non è “governata”porta inevitabilmente ad una vita disordinata ,con alti e bassi nell’umore,nei sentimenti e negli affetti.E’ vero,non possiamo controllare tutto,sopratutto il destino(anche qui c’è da discutere) e gli eventi che,inevitabilmente la vita ci propone ma,bisogna,ad un certo momento della vita,appropriarsi della propria vita,scusa la ripetizione.
Dunque,cambia ottica:comincia a interessarti a “fenomeni”che ti interessano particolarmente( ve ne sono tanti,credi),e comincia ad avvicinarti ad essi,inizialmente solo come informazioni.

Naturalmente escludi lo Spiritismo e tutte le altre forme medianiche,non sono queste le cose più “elevate” che intendo!!!
Ci contattiamo qui sul Forum e ne discutiamo per approfondire di più il discorso e potere così iniziare a praticare nuove forme ,se vuoi,di auto realizzazione che,credi,i fondo sono la parte più importante ,per la conoscenza della vita:conosci te stesso…
A presto.