Chiudi

Rispondi a: Spiriti e affini….non so più cosa fare.

Anonimo
Inattivo

Ora che mi ci fate pensare!!Mia madre da ragazzina (dai 10 ai 17 anni circa)vedeva gli angeli!O meglio,ne vedeva uno,ad intervalli di un mese o due per una settimana circa(appunto per circa 7 anni)ad una certa ora del giorno(non ricordo quale)vedeva questo “essere” bellissimo e luminoso,non le parlava però le trasmetteva una forte sensazione di benessere e serenità.
E mio padre per un certo periodo(un paio di anni fa)diceva di vedere ai piedi del letto dalla sua parte(direttamente davanti a lui)un essere con enormi ali(simili a quelle degli angeli nell’iconografia classica)bronzee,non riusciva a vederlo in viso,diceva che aveva capelli molto lunghi,una specie di lancia nella mano destra e una lacera veste nera(o comunque di un colore molto scuro).Non so se queste informazioni possono essere utili,però le riporto,non si sa mai!
Ah!un altra cosa,mia madre riesce a percepire quando qualcuno a cui è legata(da affetto o parenntela)muore o è in una situazione di pericolo,non riesce mai a capire chi,però lo sente(ad esempio l’anno scorso è morta mia nonna paterna e in quell’istante lei lo ha sentito,come una sensazione di soffocamento,infatti la nonna è morta per soffocamento,aveva un cancro ai polmoni).