Close

Rispondi a: Spiriti e affini….non so più cosa fare.

Anonimo
Inattivo

ma quante persone gentili che vogliono dare una mano!Siete meravigliosi! :)
Dunque,recentemente ho incontrato la mamma di un ragazzo che era alle medie con me,è sempre stata una sensitiva,e chiaccierando è andata sul discorso perchè sente che qualcosa non va(in realtà mi ha detto di avere sempre avuto anche in passato questa sensazione con me,ma di aver sentito solo ora che io sono pronta ad affrontare la situazione)e così le ho raccontato tutto senza omettere niente ben sapendo che anche il più piccolo particolare può essere importante.Mi ha suggerito che potrei avere a che fare con qualcosa come un morto stregato(se non ricordo male)oppure lo spirito di una persona che in vita è stata particolarmente cattiva(veramente ha detto malvagia)che in qualche modo mi ha “trovata”e da allora non ha smesso di seguirmi,secondo lei il fatto che le manifestazioni si facciano sempre più vivide è segnale che la mia anima(ha usato questo esatto termine)si sta evolvendo,invece (sempre a suo parere)le manifestazioni fisiche sono così violente perchè la mia anima è molto forte e lo respinge,quindi non potendo attaccare la mia anima,attacca il mio corpo.è comunque rimasta perplessa sul fatto che non riesca a pregare o andare in chiesa senza avere forti attacchi di panico.Tornando alle manifestazioni,l’unico dettaglio che riesco a vedere nitidamente sono gli occhi,riguardo alle mani mi sono espressa male credo,vedo dita molto lunghe e affusolate(quasi scheletriche),ho parlato di artigli perchè per struttura le dita ricordano le “dita”delle acquile o dei corvi,ripeto non è mai così nitido da poter vedere chiaramente certi dettagli…comunque,mi state davvero aiutando!Il fatto che siate così ben disposti nei miei confronti mi aiuta a essere più serena,a sentirmi meno sola,finalmente qualcuno che non mi urla in faccia che sono pazza o che (addirittura) sono figlia del demonio(come disse una volta un prete)!!grazie!