Close

Rispondi a: Spiriti e affini….non so più cosa fare.

Anonimo
Inattivo

@hack

Questi tipi di entità negative,sono comunemente chiamate:”i grandi”sia per l’aspetto,effettivamente molto alto di statura,superano i 2 m.
in altezza e “grandi”perchè sono in grado di paralizzare il corpo solo con la solo loro presenza.

Appaiono per ammonire e diffidare qualcuno nel proseguo di qualche pratica benevola,di Amore verso il prossimo o nel caso di qualche rituale di magia Bianca.

Effettivamente,che io sappia,non hanno però artigli e occhi rossi.
Devo dire che anche a me è capitato di ricevere una loro” visita”,quando praticavo alcune “purificazioni” di case e su persone ma non ho visto attributi “anatomici”particolari.Oltre la notevole altezza,erano avvolti in una tunica nera con un classico cappuccio,gli occhi però
non erano rossi ma,emanavano una sorta di minaccia molto forte e tutto intorno a loro era molto freddo di temperatura.
Le “mani”erano infilate nelle maniche,come d’uso per i frati ed effettivamente aleggiava intorno a loro una specie di nuvola grigia.

Comunque sono manifestazioni molto rare e come giustamente dici,non ripetitive con queste frequenze costanti.

A questo punto,deve essere successo qualcosa di molto specifico nel vissuto di Marghe,per ottenere questa costante visone quasi
la durata della sua vita.

Qui si rasenta l’ossessione ma,come ho scritto,non si può ancora classificare questa presenza come tale,perchè mancano ancora elementi utili a tali classificazioni,compreso appunto il passato di Marghe…