Chiudi

Rispondi a: come distruggere oggetti con probabile maleficio?.

Anonimo
Inattivo

:/ qua e la su internet ho trovato purificarlo con il sale bruciarlo e gettarlo in acqua corrente come hai detto te bob, per fugare il dubbio oggi magari apro il carillon e vedo se c’è qualcosa all’interno anche se da quel che ho capito a volte possono usare fatture indirette senza usare capelli unghie saliva ecc. :/ il punto e che lei ha solo foto di mia figlia per il resto non saprei se si e potuta procurare in qualche modo altro appartenente a mia figlia
l altra domanda era se questo eventuale maleficio o quel cavolo che sia possa essere sciolto e sconfitto visto che non siamo piu tornati a dormire nella camera da letto e da piu di una settimana siamo rifilati in salone sul divano letto in 3 O.o
e se in qualche modo i miei tarocchi possano alimentarlo visto che sono in camera da letto nel mio cassetto conservati con cura….
per quanto riguarda il sogno che ho fatto la stessa sera che è arrivato quel carillon a casa da quel che ho potuto capire la dama vestita di bianco che ho sognato è la presagista di morte e il rumore di zampe che correva verso di noi che nel sogno mi era stato definito “l’innominabile” sarebbe il segugio infernale O.O
ora suggestione a parte e tante notizie prese qua e là,in quella camera fà freddo ma non sempre,e le finestre sono chiuse la porta è chiusa anche la notte ,vedere non vediamo nulla ( per fortuna ) ma si avverte qualcosa come se ti controllasse e per giunta alcuni rumori sono ispiegabili come il rumore di vetro che si crepa e nessun vetro rotto…

AIUTATECI