Close

Rispondi a: Spiriti e affini….non so più cosa fare.

Anonimo
Inattivo

@Marghe
Dobbiamo fare una sincera analisi di quello che hai scritto…
Purtroppo ,a mio vedere, non vi sono elementi che possano confermare che si tratta di una o più entità negative.
Intendimi bene:credo che tu stia vivendo una brutta esperienza,ma tutto questo non ha a che fare con il mondo del Paranormale.

Non rientra neanche nei casi di possessione .Se si trattasse infatti di “attacchi”da parte di una qualche entità malvagia,spiccherebbero
nitidamente altri elementi ,che ovviamente non posso citare,e che nel tuo scritto mancano.

Ora,proprio perchè questo è un Forum che si occupa anche di fenomeni di possessione ,cerchiamo di farlo con la serietà che necessitano questi casi.

Qui entra in gioco la tua mente.Per descrivere in parole povere quanto ti sta succedendo,bastino i termini suggestione e allucinazione.
Non mi permetterei mai di offenderti ma,prima di affermare o confermare episodi che rientrano nella fenomenologia possessiva,
bisogna escludere altre cause,tra le più comuni,appunto quelle mentali,il che non significa essere “matti”!

E’ facile cadere,in questo campo,al magismo e al fenomenismo deteriori,da evitare con ogni cura,poichè invece di guidarci verso
la comprensione,ci porterebbero indietro,appunto in balìa di noi stessi.
Molte volte tutto comincia con una vita stressante,con situazioni di non-adattamento alla vita,o rifiuto di una parte di essa.

Hai una forte emotività,che hai somatizzato incanalandola in questa fenomenologia che tu percepisci per reale,ma che così non è.
Permettimi di invitarti a distogliere la tua attenzione da questi “fenomeni”;non dare importanza a quello che percepisci perchè NON è reale,non fa parte della realtà,nel tuo caso.

Cerca di vivere la tua vita nelle cose semplici,cerca la serenità nelle piccole cose quotidiane;apprezza la vita,la luce,gioisci nel sentirti viva ogni giorno.

Purtroppo mi capita spesso di dover aiutare persone che sono preda di queste forme di possesso e credimi,è terribile veramente!
Sei ancora in tempo per non rimanerne coinvolta del tutto,in questa situazione ma,devi dire basta alle tue fantasie e riprenderti la vita in mano.
Quello che scrivo,lo scrivo col cuore,non per offenderti.
Dire la verità a volte non è mai piacevole ma sarebbe peggio e deleterio non farlo,rifiutando un’aiuto concreto. :)