@lily77
Intanto ,benvenuta nel Forum!
Ti invito a non spaventarti,anche se mi rendo conto che non è facile,non sapendo bene quel che ti succede.
Partiamo dal dire che non c’è nessuna entità che vuole farti del male,ne,tantomeno spaventarti.
Il tuo cane reagisce come natura insegna;sappiamo che gli animali hanno una “visione”più sottile di noi e che riescono a percepire
“presenze”;ma la loro reazione,solitamente innescata dalla paura istintiva,è proprio una sorta di difesa con i comportamenti tipici della
paura.
Vedi,noi siamo “circondati”da tante entità,sia di giorno che di notte,sempre.Ma questo non significa che siamo sempre in balìa di qualcosa di brutto e inevitabile.Ma questo è un discorso che va affrontato con calma e tanta serenità,per capire bene i concetti.
Posso dirti che “l’essere umano”che hai percepito e che ti ha dato un bacio,era sicuramente tua madre.E’ in classico di questa fenomenologia,sai?
Magari lo hai intuito anche tu…
Comunque,questo fenomeno potrebbe anche ripetersi ma,non durerà molto,perchè tua madre deve “andare”nella sua dimensione che gli appartiene.Questo è il suo modo di comunicarti che è ancora”viva”,che non è finito tutto con la morte fisica.
Secondo me non è vero che devi imparare a conviverci,tutt’altro.Questo periodo,perchè si tratta di un periodo, si esaurirà in fretta.
Per il cane succederà lo stesso,anche lui si tranquillizzerà spontaneamente con il cessare della presenza della entità di tua madre.
Se hai dei dubbi,siamo qui…Ciao!