Chiudi

Rispondi a: Incrocio di umani e grigi.

#52821
Anonimo
Inattivo

La conclusione a cui sono giunto io da -cattolico convinto- (non mi va di taciervelo) per quanto riguarda gli alieni, è che si tratta di manifestazioni demoniache.
Sì, è proprio così: le prove che io ritengo valide in proposito (si sconfina sempre in campo religioso) ci vengono sia da alcuni esorcismi dove i demoni (sottoposti all’autorità di Gesù Cristo tramite il prete) sono costretti a dire la verità ed hanno, su precisa domanda, confermato che il mistero degli alieni è costituito da loro stessi, cioè trattasi di un loro inganno concepito ai danni dell’umanità per far credere ad altre realtà, ad altre vite dove non c’è alcuna divinità a dire quello che devi o non devi fare.
D’altra parte, questo continuo apparire e scomparire senza che ci sia una loro presenza continua (anche se numericamente sparuta) cioè fissa e stabile, conferma che costoro non hanno le condizioni di permissibilità per arrivare a questo ma semplicemente possono solo tentare d’ingannare talune persone con caratteristiche particolari.
Inoltre di mio vi aggiungo che ho letto i Vangeli varie volte. Ci viene raccomandato di amare i nostri simili come noi stessi; la bibbia dice che l’uomo avrebbe avuto il dominio sugli animali.
Di questi e.t. invece non c’è menzione, perchè?
Come doversi regolare?
Li dobbiamo considerare simili nostri o qualcosa di superiore oppure a livello di animali (con tutto il rispetto)?
Non si parla di loro perchè il Creatore non li ha creati, ecco perchè sarebbero quello che vi ho detto.
Vi metto dei link coni un paio d’articoli in proposito:

http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t216-ufo-dal-mito-al-satanico-inganno-di-marcello-cino

http://www.reporterliveitalia.info/2011/08/la-verita-sugli-alieni-e-gli-ufo-e.html