Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Distinguere vivi dai morti, come? › Rispondi a: Distinguere vivi dai morti, come?
scusate il titolo generico ma non mi è venuto in mente altro :rolleyes: .
Veniamo a noi, la domanda mi sorge spontanea dopo un episodio che mi è accaduto settimana scorsa:
ero per strada con il mio compagno, andavamo verso il supermercato per far spesa, città deserta e caldo assurdo, per accorciare passiamo attraverso un cortiletto sempre chiacchierando del più e del meno e ridendo tra noi. A un certo punto lo vedo un attimo fissare qualcosa pensieroso e io serafica gli faccio scherzando “ma la smetti di fissare quelle due ragazzine, adesso ti piace la carne giovane?”, di là in quel momento stavano passando due ragazze sui 18/20 anni che chiacchieravano tra loro. Al che lui mi guarda perplesso mi chiede subito conferma se stessi scherzando o meno e in più mi fa “e poi quali ragazze? Qui non c’è nessuno”. Subito mi giro e in effetti non c’era assolutamente nessuno, non ci sono pareti, cespugli, case, anfratti o altro dove nascondersi, è un cortile in cemento aperto su tutti i lati e se anche avessero corso si sarebbero viste.
Questa è stata la mia faccia :S :: : impression
E da qui la mia domanda, premettendo che percepisco, sento e a volte vedo (ma non in modo così netto, limpido e “umano”) ,praticamente da sempre, è possibile evolvere ad uno stadio in cui si riescano a vedere le entità come essere umani normalissimi per strada? E se si, come poterle distinguere?
Spero di essere stata chiara, aspetto fiduciosa vostri commenti.
Ma fammi capire, non riesci a distinguerli perche’ si manifestano in carne ed ossa?