Chiudi

Rispondi a: Vorrei un parere se possibile :).

Anonimo
Inattivo

@De Bergerac : capisco, beh posso chiederglielo, non sa’ neppure che ho scritto in un forum, anche se pur sempre in forma anonima, posso sentire se gli va’, provo a chiederglielo :)..lui non lo sa’ che ho scritto qui ma la mia voglia di capirci di piu’ e’ tanta, anche perche’ spesso quando uso molto la mia diciamo energia corporea?! e emotivita’, quando sono parecchio arrabbiata, stanca, felice o altro, mi gira la testa a volte e la sento come pressata, il battito cardiaco iper- accelerato, e a volte sudore freddo ma raramente.. specie con la paura e l’ansia.. ti dovrei raccontare anche dell’intuizione di un incidente che capito’ a lui e a un’altra mia amica lo stesso giorno, non so come ma era tutta la mattina e parte del pomeriggio che stavo male, e la sera stessa gli evitai per un soffio un incidente O.O, rimasi Pietrificata quando me lo racconto’. Ma credo tu abbia ragione comunque, forse riusciamo a sentirci per esperienze comuni…

Un’altra volta successe che era arrabbiato/geloso di una ragazza che gli piaceva, con cui un tizio flirtava, era seduto su un tavolo insieme ad altre due persone, ha surriscaldato talmente tanto il tavolo non volendo e la zona circostante, che questi due sono balzati in piedi insieme, nello stesso momento, raccontando le stesse identiche sensazioni, di aver sentito una spinta caldissima e fortissima dal basso che li ha fatti alzare, e che si sentivano molto a disagio gia’ da un po’ che gli erano vicini, prima di alzarsi..una spinta energetica, simile alla mia col ritratto appeso alla parete :|