Chiudi

Rispondi a: un altro sogno( vita precedente??).

Anonimo
Inattivo

se posso dire la mia,
come ho letto si parlava di un multiverso dove la coscienza e l’anima venivano trasportati in un altro universo… impossibile, se l’anima si staccasse dal corpo si parlerebbe di proiezione astrale e credo sia impossibile dato che l’anima, come dicevano antiche tribù quali i maya che a mio dire erano molto evoluti e sapevano la loro, l’anima è ciò che rende inscindibile il nostro corpo, cioè evita che le cellule del nostro corpo non si stacchino cosi uccidendoci…
viaggiare indietro con la coscienza si può essere possibile, dato che è stato possibile dire che il nostro sangue raccoglie tutte le informazioni di ogni nostro avo,
come è possibile che dei vermi mangiando un verme che sa una certa strada per finire un labirinto
una volta mangiato da altri vermi anchessi potevano completare il labirinto senza averlo mai compiuto(è stato provato anche sui ratti e l’esito è stato positivo)

be direi che sia possibile che il sogno fatto da franzisca(se non erro) potrebbe appartenere ad un suo avo con legami di sangue
oppure solo un sogno…