Chiudi

Rispondi a: Bloody Mary.

#52293
Anonimo
Inattivo

No Nyma, ma la curiosità è molta, ma come ho già detto farlo da solo non è saggio perché la suggestione del momento potrebbe fare brutti scherzi, potrebbe farti vedere quello che non c’è. Ho letto di gente che si è spaventata a morte facendo giochetti del genere, non solo riguardo a Bloody Mary.
Secondo la leggenda si deve chiamare tre volte davanti a uno specchio ma non la si deve mai guardare negli occhi ma la si può guardare solo dal riflesso di un altro specchio. La leggenda narra che chi la chiama, Bloody Mary è capace di predirti il futuro, ma esistono varie versioni.
La causa della morte, secondo la leggenda è molto strana, lei si sarebbe ammalata di tifo e il padre, dottore, la diede per morta, ma sapeva che non lo era. Lei stava solo dormendo, ma il padre la sepolse viva. La madre convinta che non fosse morta le legò un filo al braccio che era collegato con una campana. Il padre sedo la moglie per non far sentire il suono della campana e il giorno dopo la madre trovò la campana a terra. Aprirono la bara e trovarono la ragazza morta con le mani sporche di sangue, la bara coperta di graffi e le unghia della povera ragazza attaccate alla bara.