Chiudi

Rispondi a: Contatto spiritico o semplice sogno?.

Anonimo
Inattivo

anche a me e` successo di fare un sogno molto simile a quello di tuo padre…mio nonno e` morto quando io avevo 7 anni..per me era un grande punto di riferimento perche`era molto presente ed avevamo un rapporto speciale *.* era come un padre. Proprio per questo la sua morte fu un duro colpo per me e ne soffrii tantissimo…lo pensavo sempre ,ogni tanto lo sognavo e piangevo perche` quel maledetto cancro me l aveva portato via.Lo rimpiansi per anni fino a quando all`eta` di 10 anni circa non lo sognai in maniera piuttosto strana; infatti in questo sogno io mi trovavo a casa e ad un certo punto arrivava lui..io ero consapevole che mio nonno fosse morto ma non m` importava e gli andai comunque incontro per abbracciarlo..alche` lui mi fermo` arrabbiato e mi disse queste parole: basta! non mi puoi abbracciare! sono morto! non ci pensare piu` a me!…da allora non lo sognai mai mai piu`..o quasi…2 mesi fa(adesso ho 20 anni) feci un sogno stranissimo…ero in una camera gigantesca piena di scaffali…come se mi trovassi in un supermercato,al centro del quale vi erano 2 bare…una aperta con mio nonno dentro ed una chiusa…ma non so proprio che cosa significhi quest ultimo sogno.