Chiudi

Rispondi a: Spirito? non so cosa sia….

Anonimo
Inattivo

Ho provato a comunicarci ma non come mi stai suggerendo, appunto come ho scritto le ho solamente parlato e poi l’ho “ignorata” mio malgrado.

Gli angeli non hanno le ali? o è una credenza religiosa e basta? non mi sono mai interessato al paranormale ma penso che ci sia un modo per distinguerli da altre presenze o spiriti no? se si come si fa a capirlo?

Quando si è arrabbiata non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato nella giornata, magari dal suo punto di vista invece si…

Ma piu che cercare di capire vorrei capire come mandarla via e basta, magari a tante persone piacerebbe avere questa “compagnia” ma a me no.

Aggiungo questa nota magari a qualcuno può farsi una idea migliore…
Quando ho scritto il mio primo messaggio avvertivo la sua presenza ma non era in vista ma adesso che sto scrivendo negli ultimi tempi piu nulla, pensate che non volesse che scrivessi a qualcuno su di lei?
E non riesco mai a ricordarmi e non capisco per quale motivo quando è stato l’ultima volta che l’ho vista o anche provato a segnarmelo su un pezzo di carta e cose simili ma il giorno dopo mi sveglio e non ricordo piu ne quando l’ho vista ne dove l’ho scritto, sono semplicemente un mega-rincoglionito o è opera sua?

Alla mala peggio, subito dopo aver finito di scrivere qua prenderò un foglio e ci metterò gli alfabeti che conosco ( portoghese, italiano, inglese, spagnolo e giapponese ) cosi proverò a attuare quanto Bergerac consiglia, anche se non ci tengo particolarmente a doverci comunicare perforza, magari pero mi dice quello che ha da dire e finalmente si leva dalle “palle”