Chiudi

Rispondi a: Spirito? non so cosa sia….

#51874
Anonimo
Inattivo

Come appunto dici è piu o meno cosi Bergerac, ma comunque di norma almeno un paio di volte la settimana l’avverto vicino a me anche se non la vedo e non si mostra proprio spesso.
E si, non vedo l’ora di liberarmene.
Comunque non sentivo che bruciava, mi ha proprio scottato! anche se lievemente, ci ho messo un po di dentifricio e via, e già sparito praticamente.

Stanotte mi sono svegliato e l’avvertivo come se mi stesse osservando da un angolo del soffitto ma appena mi sono alzato di botto per vedere se c’era la presenza è sparita id botto e non l’ho piu avvertita per tutta la notte, era comunque opprimente come se mi stesse bussando sul cervello perche volesse comunicare perforza anche se poi appena mi sono mosso è sparita.

E ho sentito dei rumori provenire dalle scale che portano alla cucina che stanno accanto alla mia stanza come se stesse salendo le scale a passo strascicato, anche mia madre l’ha sentiti e si è preoccupata, questa è un altra cosa che mi fa pensare che non sia suggestione e cose simili siccome l’ha sentita anche lei ( questo dei rumori era nel mentre mi svegliavo e poco prima che mi alzassi di scatto ) pero non capisco, se la sentivo osservarmi dall’angolo del soffitto che erano quei rumori sulle scale?

Manca solamente che appare n’altra cosa e veramente apro il circo.