Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › fatture malocchi e chi più ha ne metta … esistono ? › Rispondi a: fatture malocchi e chi più ha ne metta … esistono ?
vi rispondo da un punto di vista cattolico, 99% dei casi sono combinazioni , e suggestioni , quando si dice “quello porta sfortuna”, puoi anche scivolare per strada certamente è colpa dello iettatore….questa è ignoranza medioevale
Invece c’è un 1% che è vero, e appartiene al diavolo, o spiriti maligni, o energie cattive, quello che vi piace di più. Tramite persone che possono comunicare con questi spiriti ( casi rarissimi) è possibile avere una grazia “al contrario” e ottenere del male per terzi .
Con quale prezzo da pagare inutile dirlo….anche se Dio è misericordioso e potrebbe comunque perdonare chi ha ottenuto questa “grazia maligna”. Alla fine c’è una regola nel creato, nulla, neanche un intervento del diavolo contro persone su commissione di qualcuno, avviene fuori dalla volontà di Dio. Tutto è voluto da Colui che ha creato ogni cosa, anche le malignità, per misteri che solo Lui conosce.
Però , non è il mio caso attuale perchè sono purtroppo lontano dalla preghiera da un bel pò, ma chi prega vive con grande amore verso Dio e gli altri e si comporta rettamente può stare sereno che è protetto da corazze tipo supeeroi