Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › fatture malocchi e chi più ha ne metta … esistono ? › Rispondi a: fatture malocchi e chi più ha ne metta … esistono ?
Purtroppo questo accade veramente… Ci sono molte persone che si rivolgono a ” Mani Esperte” per fare del male…
Non sembra, ma tante persone si rifugiano nella Magia per ricevere qualcosa, per fare del male a qualcuno, per dividere coppie etc.
Io personalmente non faccio distinzione tra Magia Bianca, Rossa o Nera, anche se ovviamente per richiedere la Nera bisogna essere veramente cattivi e perfidi.
E’ un arma a doppio taglio a mio parere… come diceva giustamente qualcuno nelle risposte precedenti, prima o poi ti torna indietro. Inizialmente hai le tue soddisfazioni perchè quello che chiedi avviene, ma ricordiamoci che stai sempre cambiando qualcosa di già scritto, già stabilito da qualcuno più in alto di noi ( Io credo molto nel Destino).
Avvengono delle vere e proprie battaglie… Ho assistito a botta e risposta tra Maghi che facevano spavento…
Purtroppo il più debole ha sempre la peggio…
Comunque la preghiera è la nostra forza…