Chiudi

Rispondi a: Un fantasma che mi attraversa.

Anonimo
Inattivo

Qualche giorno fa mi si è presentato in sogno un uomo che assomigliava moltissimo a quello descritto nel primo sogno sopra (penso si possa trattare dello stesso). Aveva una corporatura muscolosa, vestiti scuri, capelli cortissimi.. ma questa volta aveva un’espressione serena e non aveva nessuna cicatrice sul viso.

Il sogno è stato abbastanza angosciante.
Era notte fonda e sento qualcuno aprire la porta e salire le scale interne. Dopo un po’ lo sento anche parlare (ma non ricordo le parole precise). La cosa brutta era che lo vedevo e lo sentivo solo io e nessuno altro dei miei familiari.
Ero abbastanza agitata perché non sapevo che intenzioni avesse. Gli altri mi facevano sentire una pazza perché secondo loro non c’era niente e mi dicevano di star calma.
Infine non so cosa volesse quell’uomo, si limitava a parlarmi restandomi di fianco. Io gli rispondevo sotto le facce stranite dei miei parenti che mi vedevano dire cose senza senso senza rivolgermi apparentemente a nessuno.

Mentre sognavo credo di essere stata mezza sveglia perché mi sentivo girare per il letto in cerca di pace. Mi dava proprio un senso angoscia. :S