Chiudi

Rispondi a: Uomini Ombra, esperienza personale.

Anonimo
Inattivo
hackboy wrote:
Io credo che gli Shadow Person…sono entità come i fantasmi…parliamo forse di qualcosa diverso dal chiaro…
mi spiego , sapee cosa mi viene in mente? I fanasmi buoni , simpatici, giocherelloni, o che comunque non sono del “male” sono sempre apparsi che si vedono piu’ meno bene o con un fumo bianco..e se fosse che queste forme oscure e perse nel vuoto siano forse i fantasmi malvagi?? Vi ricordate il film GHOST ?!?! …a voi il dibattito

Io non credo sia un fatto legato alla malvagità o no dell’entita che si manifesta. Queste si possono manifestare in vari modi e a seconda dei “materiali” e dell’energia che riescono a trovare per far si che il perispirito (la parte “fluida” che interagisce con gli oggetti e le energie circostanti) si renda visibile all’anima di chi “vede” lo spirito.
Molte volte possono essere sotto forma di ombre, “fumo bianco”, persone vere e proprie ecc..
Comunque sia il tipo di manifestazione non si può legare alla malvagità o alla bontà dello spirito ma bensì alla sua volontà e all’energia che questo ha disponibile per manifestarsi.