Close

Rispondi a: Strani segni sul braccio…….

Anonimo
Inattivo

diciamo la mia

magari inchiostro simpatico?

vabbè a parte le battute …

visto
la parte alta mi sembra qualcosa di riferito a livello astronomico
e la parte bassa a qualcosa di terreno

con una linea di demarcazione tra le due

sembra quasi rifarsi al concetto di

COSI’ IN CIELO COSI’ IN TERRA

di fatto la stella a cinque punto nelle antiche civiltà mesopotamiche simboleggiava marte e il cerchio senza punta d isoito rappresenta il sole
i due simboli in alto sulla parte sx sembrano in realtà a rappresentazione di due costellazioni
una potrebbe essere la vergine e l’alta la giraffa … o fors
nella parte bassa la “figura” ricorda le raffigurazioni sumere o egizie sulla parte sinistra bassa cè quella che sembra una W che in realtà sembra avere un punto sotto la prima punta più a sx . la seconda punta senbra quasi un muso e il suo lato che va verso il basso sembra doppio ….. in realtà riguardandola meglio sembra la costellazione dell’unicorno e cane minore che sono attaccati.

sono andato ora a consultare un sito di rune
in effetti delle corrispondenze c isono

http://www.bethelux.it/rune.htm

in alto quella che sembra una D … è la runa 3 rovesciata

– THURISAZ: Spina, protezione, incantesimo, magia, ammaliamento. Proteggetevi, non soltanto dai nemici, ma anche dalla tentazione di un’eccessiva ambizione. Thurisaz ci avvisa che faremo una scelta sbagliata, specialmente nelle relazioni, siano esse d’amore o finanziarie. Anche colpo di fortuna inaspettato.

se è rovisciata forse però la scritta deve essere letta in modo inverso

quella in basso a sinistra sembra la runa n°19

9 – EHWAZ: Il cavallo, presagio, avanzamento. Cambiamento in meglio. Il cavallo rappresenta i viaggi e le rune estratte assieme a Ehwaz indicheranno la natura del viaggio.

strano che questa runa identifichi il cavallo e assomigli anche alla costellazioine dell’unicorno non trovate?

il segno subito a dx di quello a M sembra la runa n°11

11 – ISA: Manifestazione, culto, luce lunare, conservazione. Matrice divina femminile.Bisogna fermarsi in attesa di momenti migliori.Ritardi. Un amore sta finendo ed è probabile una separazion. Tradimenti da parte di chi chiede.

quindi bisogna vedere se nel 2007 hai avuto questa fase dove sei andata via per terminare un amore

ma non so forse le rune dicono il giusto forse quello che ho scritto sono tutte cavolate …
ma soprattutto non stare a leggere le mie elucubrazioni..

bientot a lor signori e signore