Ciao,io ho avuto apparizioni di questi “uomini ombra” due volte. La prima era circa due anni fa, avrò avuto più o meno 10 anni, stavo ai giardinetti di borgovelino e ad un certo punto un mio amico dice di aver visto un uomo incappucciato col vestito nero e col pizzetto sullo scivolo, all’inizio non gli credevo ma poi l’ha visto pure un altro mio amico e la descrizione corrispondeva allora mi sono spavento e insieme a lorenzo e suo fratello più piccolo marco siamo andati alla palestra, non ricordo perché, fatto sta che davanti alla palestra c’è un prato circondato da una rete e dentro c’era una specie di ombra nera che correva velocissimo da un lato all’altro poi si fermava certe, volte di più certe volte di meno, e tornava dall’altra parte; noi ci stavamo cagando sotto e ad un certo punto siamo scappati con la bici e nel giardino di una casa vicina ho visto di sfuggita un ombra uguale ma bianca che poi è sparita nel nulla poi marco ha detto che ha sentito una voce che diceva -scappa marco…- ma io non gli credevo perché diceva e continua a dire sempre un sacco di stronzate. La seconda volta e stata qua a roma, stavo andando in parrocchia e non ci stavo pensando, quindi non poteva essere condizionamento, ho visto l’ombra nera svoltare dietro una macchina parcheggiata; all’inizio non mi sono messo a correre perché erano pochi metri e non volevo sembrare un coglione, ma poi ho corso un attimo e non c’era più, sparito.
se vi ha dato fastidio mi scuso per il linguaggio scurrile.