Close

Rispondi a: Uomini Ombra, esperienza personale.

Anonimo
Inattivo

Ciao, anche io ho avuto un paio di esperienze simili e finchè non ho trovato questo topic pensavo fosse una mia illusione.
Mi è successo 4 anni fa avevo 17 anni e lavoravo in un villaggio per l’estate. Quell’anno fui messa in una stanza che a me già faceva un pò di impressione perchè era molto umida e mi era successo di svegliarmi perchè ero in apnea e non riuscivo a respirare.
Io condividevo la stanza con una ragazza e il suo ragazzo che dormivano in un letto matrimoniale vicino al mio. Una notte mi svegliai (senza motivo) e vidi un’ombra seduta sul letto accanto al mio e io subito pensai che fosse la mia amica che stava facendo la sonnambula (dato che eravamo stressate dal lavoro, c’era chi parlava, chi camminava…). Così la osservai, ma guardai nel letto per capire se il suo raga se n’era accorto e vedo chiaramente le ombre dei miei amici stesi nel letto che dormivano tranquilli, allora mi girai di scatto e l’ombra non c’era più!
Dopo circa due sett, avevo cambiato compagne di camere e una di loro dormiva in un letto ai piedi del mio. Sempre di notte mi svegliai e vidi un’ombra che dalla sagoma mi dava l’impressione essere la compagna di camera che dormiva ai “miei piedi” e barcollava, così inizialmente mi preoccupai pensando che non stesse bene, ma poi mi resi conto che in realtà l’ombra era più grossa della ragazza e appena realizzai che non era una persona, quest’ombra fece un movimento come se mi stesse cadendo addosso!!! Subito chiusi gli occhi con il cuore che mi batteva a 3000 e non aprii gli occhi per paura di vedermela vicino, ma avevo le orecchie tese.
Da allora non ho più visto queste ombre…