Chiudi

Rispondi a: Casa diroccata.

Anonimo
Inattivo

La foto non è in mio possesso. E purtroppo non credo che le mie amiche vogliano renderla pubblica.
Appare la loro sorellina morta. Hanno molto rispetto per lei, è morta dopo dieci anni di sofferenze di una malattia rara e terribile.
Se potessi convincerle a far vedere la casa…ci provo.
Anche perché, e qui rompo le mie promesse con loro anche se solo un pochino, tra l’altro noi siamo di Roma e la casa è piuttosto vicina a dove “bazzichi” tu!!!
Ci sono anche altre cose che ho scoperto che non ho rivelato sempre per promessa e per non farmi scannare dalla famosa “cugina” che non sa niente del fatto che sto spifferando la storia su internet!
Comunque, di posti, diciamo particolari, ne conosco abbastanza da quelle parti. Mio malgrado possiedo una specie di antenna nella testa per queste cose.
C’è una casa, per esempio, tra Roma e questo paese che mi chiama a gran voce già da mesi. Facendo ricerche ho scoperto che “se ne parla” parecchio sul posto.
Oppure c’è il luogo di una battaglia della seconda guerra mondiale dove ho continue visioni…
Però a questa casa ci tengo, le mie amiche non sanno quanto è grave la situazione, non se ne rendono conto. Se ristrutturano e quella cosa rimane lì, temo sia particolarmente pericoloso per loro.
Che mi consigli, Alessio?