Chiudi

Rispondi a: Mi sorge un dubbio…..voi che ne pensate?.

Anonimo
Inattivo

Il mio parere personale? Tutto puo essere. Qualcuno ha ipotizzato che siamo stati creati da alieni a loro volta creati da altri alieni ecc ecc…Anche se esistesse questa catena, c’è comunque un inizio. Il famoso big bang? La nascita delle prime forme di vita monocellulari? Si, può essere. C’è chi potrebbe ipotizzare che il big bang è avvenuto per volere di Dio (inteso come figura mistica ed onnipotente) o che sia stato solo un avvenimento naturale nato dal fatto che un universo precedente è imploso in se stesso per poi esplodere di nuovo..(a proposito, vi siete chiesti se miliardi di anni fa esistessero altre forme di vite con i nostri stessi dubbi?)

Io credo…anche se fossimo esperimenti di alieni, non siamo esseri senza anima. L’anima è fondamentalmente energia. E noi, avendo energia al nostro interno, siamo dotati di anima. Ma lasciamo stare i miei vaneggiamenti che andiamo off topic…

Gli alieni ci possano attaccare un giorno di questi? Certo! Ma prima di tutto bisogna chiedersi lo scopo di un attacco alieno. Senza scopo non vedo il motivo per un gesto del genere, sempre che non siano selvaggi senza cervello (e non mi pare proprio :D)
Le cause? Sfruttamento del territorio-pianeta, ricerca di forza-lavoro (o schiavi..)

E’ bene essere previdenti, ma perchè dobbiamo temere proprio un attacco alieno? Perche non temere la loro concorrenza se un giorno entreranno nel nostro commercio? :D ahah
Mah ragazzi, più va avanti più credo che gli avvenimenti veramente importanti della nostra razza li vivranno i nostri figli, nipoti e pronipoti. Calma piatta sui monitor, capitano! :|