un bene e un bravo sia a
RealTruth01 che ad Hackboy
e se mi è permesso aggiungo la mia su questo su questo post.
Non succede nulla, come è stato detto, è facile che possa essere una dote di chiaroveggenza. O meglio, se hai la visualizzazione delle immagini nella tua mente è chiaroveggenza altrimenti è altra roba, chiamamolo un ulteriore senso, il sesto? ma si dai …
a parte questa premessa
il chakra che risiede proprio nella fronte si chiama Ajna o anche detto terzo occhio
probabilmente hai questo chakra motlo aperto oppure involontariamente sai come indirizzare l’energia verso esso perchè si attivi.
Solitamente è una consa inconscia, di fatto se tu decisessi di utilizzare queste “premonizioni” ocnsapevolmente non riusciresti
sono premonizioni perchè proprio inconscie
per usarlo coscientemente ci vuole esercizio, meditazione
avevo e ho queste tue capacità e ci sono persone nel forum che potrebbero testimoniarlo, ma non so se ancora bazzicano tra queste pagine è da un pò che manco, ma loro potrebbero comfermare che le ho “viste” seppur a distanza di centinaia di kilometri,
descrivendo cosa facevano, descrivendo le stanze dove erano, descrivendo il loro vestiario e descrivendo ciò che attraverso la mente pensavano e volevano comunicarmi.
Cosa ti succede ? nulla di preoccupante e nulla di spaventoso, non è un dono date a te per caso o per un motivo, probabilmente è legato a qualcosa della tua vita o a una naturale propensione.
Se provi gioia nell’usarlo curalo studialo e ingrandisci questa capacità
per il resto, per le emozioni che ricevi dagli altri, per i lfatto che capisci le persone al volo è più facile il gioco
quando interagisci a distanza o di persona con una persona le energie pensiero si attivano e danno attenzione alla perosna con cui si interagisce e le due energie si toccano e compenetrano e se qualcuno ha abbastanza apertura nei chakra queste energie possono entrare in noi ed essere lette scoprendo praticamente i pensieri delle persone ancora prima che li manifestino, ma prima solitamente si percepiscono le emozioni delle persone che sono energie più grossolane e quindi meglio percepibili, ma a volte si possono percepire quelle più fini che sono “il racconto” di fatti che hanno coinvolto la vita della persona che si ha di fronte.
ricordiamo come è stato detto da Alceste che oltre il corpo fisico cè il corpo energetico e questo percepisce le energie del mondo e dei corpi energetici delle altre persone.
X CARLOTTA87
si farà vivo, se mostrerai sempre interesse, quando sarai pronta per accoglierlo nella più grande serenità solo in quel momento accadrà