Chiudi

Rispondi a: esperienza un po anomala……...

Anonimo
Inattivo

allora ho capito….ma puo essere una cavolata quella che ora sto per dire…sono religiosa credo in Dio ma non avevo mai letto la bibbia(ma solo nuovo testamento) fino a pochi mesi fa…ed è stato proprio in quel periodo…l’ho letto quasi tutto ma mi sono soffermata sull’apocalisse che essendo tutta in metafora mi divertiva darle una mia interpretazione…e poi una o due volte ho consigliato a qualcuno di leggerla perchè è un testo interessante e non noioso come molti credono(penso che la bibbia sia l’intero racconto della storia del mondo dall’inizio fino alla fine è quindi la parte finale e cioè la descrizione della fine del mondo e dell’umanità è una profezia,ci racconta esattamente come finirà ma è incomprensibile dato che è tutta in metafora)…poi tipo parlando con una mia conoscente che si lamentava della sua vita e del fatto che le persone buone non avessero vita facile al contrario dei disonesti allora le ho consigliato di leggere dei salmi che parlavano proprio “della prosperità effimera degli empi”ectect …poi in quel periodo entrando in camera di mia madre avevo notato un crocifisso che era fatto proprio bene che mi piaceva e quindi l’ho preso..non me lo sono messo al collo ovviamente :) ma l’ho portato in camera mia….progetti umanitari??tipo aiutare ragazzini o famiglie in difficoltà?ho fatto domanda per il servizio civile ad ottobre quindi è sempre quel periodo lì piu o meno…poi cosa penso del mondo del paranormale??allora in genere se non vedo non credo..l’unica cosa su cui ho fede e che credo senza averne una prova tangibile è l’esistenza di un Dio…poi per il resto non lo so…cmq da allora nessun altro fenomeno del genere..forse perchè avrò smesso di leggere la bibbia??xD…se mi dici che puo essere questo..rinizio a leggerla vediamo che succede :)