Chiudi

Rispondi a: persone scomparse.

Anonimo
Inattivo

Da qualche tempo a questa parte avverto esperienze nuove se vi ricordate quando dissi che per lavoro chiesi ad un uomo delle indicazioni e mi venne un flash di una donna e bambino cioè ora non ricordo più se era piu di una donna e se erano piu bambini ma che nel flash vidi queste persone soffrire e quando nel tenere aperta la porta di un bar mi incrociai con un uomo e anche li mi venne un’altro flash di una donna anziana piena di polvere e ancora delle due donne,ma ora le cose stanno cambiando,prima dovevo vedere le persone e sentirle parlare mentre ora basta vedere delle foto anche in tv che mi vengono come dei messaggi di un qualcosa che si nasconde dietro a quella immagine,cioè se quella persona ha qualcosa nella sua coscienza ho altro che ora non riesco a capire in questo momento io l’avverto,oggi ho visto un programma su sky “tesori nascosti”sono due tipi che vanno alla ricerca di oggetti di antiquariato e vanno da un venditore questo mostra la foto di sua moglie deceduta e in quel momento mi è arrivato un flash da parte di questa donna,so che e morta ma come se volesse darmi un messaggio.
Tu ora Carlotta mi dici “finito tutto così?” ma cosa dovrei dire alla sua famiglia,fino a quando non riesco a focalizzare bene preferisco tenere tutto dentro