Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Spunto di riflessione sul ‘Ghost Hunting’ › Rispondi a: Spunto di riflessione sul ‘Ghost Hunting’
Salve a tutti.
Arrivo solo ora anch’io quindi diro’ la mia opinione ora: invece per quanto ho riscontrato io sul campo l’entita’ si manifestano molto di piu’ durante l’orario che va dalle tre alle cinque di notte,questo non vuol dire che non possono manifestarsi di giorno ma sicuramente se uno vuole provare a far succedere qualcosa quell’orario e’ l’ideale. All’inizio ero scettico anch’io tuttavia se uno vuole trovarci delle spiegazioni ce ne sono diverse piuttosto plausibili riguardanti il fatto che la maggior parte di loro essendo presenze oscure agiscono meglio in assenza di luce ed in quell’orario acquisterebbero la capacita’ di uscire dai posti o esseri nei quali sono per andare a giro mentre nelle altre ore del giorno di solito si limitano a colpi,rumori o simili.Tuttavia questa e’ una spiegazione assolutamente semplicistica e riassuntiva,il discorso e’ molto piu’ complesso, cmq e’ soltanto la mia opinione.