Chiudi

Rispondi a: ORBS, il mistero delle sfere di luce.

Anonimo
Inattivo

Ciao, e grazie per avermi fatto vedere questa stupenda foto, il manufatto è stupendo…

…cosa ne penso, beh, dandoci una rapida occhiata si vedono 4 Orbs, credo tutti in fase di espulsione, ossia quando il campo elettromagnetico esterno ha la carica minima e quello interno quella massima, sarebbee un numero di orbs sotto media, al momento la media che ci risulta è di circa 11 orbs a foto, ma per avere un dato certo bisognerebbe analizzare la tua foto più nel dettaglio.

La tua foto mi ha rifatto venire in mente un mio viaggio a londra di un anno fa in cui scattando foto all’interno del british museum, in un ambiente praticamente asettico, ossia nella sale dove vengono custodite le mummie, sono rimasti immortalati alcuni orbs.

CMQ, gli orbs presenti sulla tua foto sono molto grandi e quindi si trovano ad una distanza dall’obbiettivo molto breve, non più di un paio di centimetri, ma credo anche meno.

Se vuoi puoi andare sul nostro sito e nella pagina LE TUE ESPERIENZE troverai il modo per inviarci la foto e spedircela compilando l’importantissimo modulo di ricerca, così facendo analizzeremo la tua foto in dettaglio e la pubblicheremo analizzata nel nostro sito: http://orbs.xoom.it