Chiudi

Rispondi a: Pendolino.

#48020
Anonimo
Inattivo

Hola!
La radiestesia è una delle meraviglie del subconscio, e consiste di due aspetti. Il primo è che il subconscio può allenare i muscoli in modo tale che il pendolo o la bacchetta reagiscano con delle oscillazioni. Il secondo aspetto è che il subconscio accetta una serie di simboli, ponendo una domanda al pendolo, e può trovare una risposta a questa domanda per la sua natura multidimensionale; la distanza, lo ricordiamo, non esiste a questo livello.
In questo modo il subconscio può “guardare sotto la pelle” e scoprire ad esempio un tumore cerebrale, anche qualora il paziente si trovi in quel momento dall’altra parte del mondo; per chi utilizza il pendolo non c’è nessuna differenza. L’uso del pendolo è molto antico esso dovrebbe essere all’interno cavo in modo da inserire il testimone “ossia un frammento della sostanza ricercata od altro a secondo dello scopo che si vuole raggiungere. Le sue possibilità sono molte e varie, che per ora non elenco, i movimenti del pendolo dipendono dalle energie emanate, anche da una fotografia o una carta topografica, secondo i radioestesisti emanano energie vibrazionali della persona, dell’oggetto o del luogo che rappresentano, a cui rimangono legate da una catena di energie vibranti. Ma più probabilmente, almeno in certi casi siano impulsi espressi dallo stesso soggetto, “ impulsi ideomotori”. Comunque tu devi prima di tutto prendere un buon manuale di radioestesia che comporti gli esercizi che dovrai fare prima di cominciare qualsiasi ricerca, poi devi costruire un linguaggio tra te e il pendolo, esso fa molti movimenti ed ha molte vibrazioni che dovrai imparare a riconoscere. Le domande puoi farle mentalmente o normalmente a voce.
Devi avere una posizione rivolta al nord e le gambe non devono essere mai incrociate. E vero che anche un semplice sasso legato ad una cordicina può avere funzioni di radioestesia, ma secondo me dovrai farti regalare un pendolino, io ti consiglio il pendolino egizio in legno ottimo per qualsiasi ricerca. Dimenticavo se trovi le tavole di ricerca radiestetica, che credo esistano ancora in commercio sarà tutto più semplice.
Auguri e buona ricerca.
Hola al tutto