Chiudi

Rispondi a: Demoni...

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Altre dimensioni Demoni.. Rispondi a: Demoni..

#47800
Anonimo
Inattivo
Leilaluna wrote:
Ho messo in questa sezione il tema dei demoni perchè vorrei capire cosa ne pensate.
So che la cosa è un pò assurda ma qualche giorno fa ho visto paranormal activity 3 al cinema.. ovviamente non mi ha spaventato. ma era per passare una serata piovosa fuori!!
Però mi ha dato da pensare se effettivamente esistono i demoni e per ciò un’altra dimensione demoniaca in quanto in tutti e 3 i film si vede come piano piano il demone acquista forza e perciò si adatta sempre più al nostro mondo.
So che è solo un film.. anzi una vera e propria cavolata ma mi sono solo chiesta se esiste una dimensione demoniaca in cui effettivamente ci sono altre entità.
Voi cosa rispondete?

Ti rispondo per quello che è stata è che è ora lamia esperienza,ciò vuol dire che non è assoluta è solo mia.
Non esistono dimensioni demoniache,fanno parte del culto cattolico,come non esisto ne spiriti ne demoi,anche qui,siamo in una visione creata appositamente dall cattolicesimo per enderci succubi e shiavi di uno schema mentale che incatena l’evoluzione umana.
Ogni cultura hai propi spiriti i propi demoni le propie divinità,ma ciò è il frutto dell’esigenza umana di personificare fenomenologie sconosciute al di fuori din noi.
Nelle religioni antiche,non si accennava minimamente ad alcun spirito o divinità,praticamente avevano impostazioni ateistiche,anche l’origine del buddismo,nasce in india è fu prevalentamente ateo,incentrato solamente sul propio essere,su come sconfiggere il dolore umano.

http://www.parodos.it/ilpensieroindiano.htm

A chi va di leggerle questo articolo complesso,capirà il mio modo di esprimermi.
Tutto è frutto dell’uomo,l’esternazioni demoniache sono create da noi,e assecondano l’immaginazione culturale.
Certo che la fenomenologia è rele,tuto è reale,ma l’entità è parte di noi stessi,non viene dal di fuori,o da altre dimensioni.
Siamo sempre noi gli autori della nostra disperazione,della nostra paura di tutto ciò chi inconsciamente vogliamo,anche il male..