Chiudi

Rispondi a: Streghe moderne.

Anonimo
Inattivo

A De Bergerrac da Alceste:
Finalmente!Lo sapevo ,l’ho intuito:la tua Anima comincia a contattarti ,si è risvegliata ;già da tempo inviava messaggi al cervello sotto forme di sensibilità
e stimolava in te la ricerca di “qualcosa” ma tu ,ci scommetto hai sempre pensato che
fosse tutto frutto del cervello…
Hai agito bene stando in solitudine nella ricerca ed è vero che si è soli sul sentiero!Hai compreso da solo certi fenomeni ,perchè nei libri vi sono solo parole
di altri,ma quello che tu da solo comprendi sarà sempre tuo!
No Bergerac,non è questione di fortuna la mia;ho cominciato esattamente come te e come te piano piano ho cominciato a sentire la “voce”dell’Anima”.

Ma questo primo traguardo importantissimo è frutto di tanta sofferenza interiore e ti capisco benissimo,perchè è sucesso anche a me.Tu hai le possibilita e le giuste
energie per per incamminarti sul Sentiero.Ti dico subito che la tua Anima non si fermerà fino a quando non avrà stabilito un contatto con il tuo cervello,perchè il
corpo fisico serve all’Anima per fare le Sue esperienze.
Purtroppo ,De Bergerac,le forze negative cercano di impedire in tutti i modi questo tuo risveglio:lascia fare all’Anima,lei ti difende in questo passaggio.
Avrai sempre da combattere con questi esseri negativi,ma con te ci sarà anche il tuo Spirito Guida(di questo parleremo,eccome!).
Sono molto contento,un Fratello della Luce si sta manifestando…E questo sei tu!
Ricordi che dicevo nei miei scritti che non potevo dire di più?
Questo provocava la tua ricerca interiore:dunque non avere fretta:ormai lascia fare all’Anima.
Ti saluto con il saluto indi NAMASKAR (saluto la parte divina che è in te)!