Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Viaggi nel tempo › John Titor la verità su chi è… › Rispondi a: John Titor la verità su chi è…
E’ un peccato che i link proposti indietro non siano più funzionanti.
Anni fa mi sono documentata sul caso Titor: ero approdata nel forum ufficiale nel quale Titor si era presentato la prima volta come viaggiatore nel tempo e avevo iniziato a tradurre l’intera conversazione tra lui e gli altri utenti (ora la discussione è salvata da qualche parte nel mio vecchio pc – non ancora tradotta del tutto).
Credo non ci sia da stupirsi che nella realtà non esista nessun John Titor, perché potrebbe essere un altro nickname inventato come quello con il quale si è registrato nel forum: TimeTravel_0. Immagino che sarebbe stato piuttosto incauto a dire al mondo il suo vero nome. Sono state spiegate anche le incongruenze con ciò che ha raccontato di aver vissuto e che poi puntualmente non si sono verificate quando è giunto l’anno indicato: viaggiare nel tempo comporta automaticamente un mutamento del futuro.
Sarà che i viaggi nel tempo sono il mio argomento preferito… comunque non me la sento né di dire che è stata tutta un farsa, né di dire che era tutto vero.