Chiudi

Rispondi a: differenze tra tavola ouija e pendolino.

Anonimo
Inattivo

Nuovo1 ha scritto:

Quote:
Ragazzio sinceramente li ho provati tutte e 2 i metodi sia con pendolo sia la ouija piu pendolo :),bhe devo dire che secondo me sono le stesse cose anzi con la ouija si rischia di piu invece con il pendolo non tanto ma e sempre pericolosa ripeto pericolosa lo dico per esperienza,non per perchè mi e successa qualcosa di strano o male anzi non mi lamento ma dalle registrazioni evp diciamo metafoniche ho trovato le stesse caratteristiche,se io apro un foglio di ouija e metto una moneta al centro e provo giusto magari non succede nulla ma nelle registrazioni e non scherzo si sentono cose ragazzi spaventose anzi non conviene neppure ascoltarli per non dormire bene,quanto poi feci pure una prova con un pendolo e un foglio ouija mi successe la stessa cosa voci dal’incredibile,frasi cambiate,voci demoniache cioe di tutto,se io invece faccio una prova normalmente senza niente ne fogli,ne pendoli si sente pokissimo anzi alle volte niente lo ammetto :(,quello che vi voglio dire e che tutti sono metodi pericolosi noi decidiamo che metodo usare,quindi raga se volete un consiglio che magari lo volete fare per esperienza o per informazione usate ouija tanto e lo stesso :).

Urca! Sto friggendo dalla curiosità!Racconta racconta..