Chiudi

Rispondi a: il mio folletto.

Anonimo
Inattivo
Quote:
Credo che tu sia sincera, quando dici che l’hai visto…ma non credo che fosse quello che ritieni tu…mi sa molto da allucinazione/suggestione. Il fatto che vi sia capitato appena svegliati, alimenta i miei dubbi…e non poco.

Non sto dicendo che sei bugiarda , ma che probabilmente non era un folletto. Anche perchè la tua descrizione calza a pennello con l’immaginario fantasy, a da quel che so il fantasy non ha una base scentifica-storica da cui ricavare fatti realmente avvenuti o esseri realmente esistiti. Probabilmente tu e tuo padre siete molto suggestionabili a livello inconscio e penso che siate appassionati di fantasy (o almeno il tuo avatar dice questo :D ) tanto da farvi credere di vedere questi folletti.

Forse sbaglio io l’ avatar l’ho messo apposta, una specie di “provocazione” all’argomento…

cmq ti posso assicurare che l’ho visto era li e ho sgranato gli occhi perchè anch’io stessa nn credevo a quello che vedevo ma vi giuro che l’ho visto era lui perchè l’ho raccontato anche a degli anziani che ne hanno visti e mi hanno dato conferma che era uguale a quello mio