Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › domanda su fantasmi.. › Rispondi a: domanda su fantasmi..
io mi chiedo …
se sia così stretamente necessario avere tutte le risposte a tutte le nostre domande ?
a volte mi viene il dubbio che non sia così necessario o migliorativo per la nostra conoscenza averle…
del resto sull’argomento esprimo il mio modesto parere …
le entità che vengono dipinte come “cattive” probabilmente sono in un piano eterico decisamente vicino al nostro … potendo così interagire con noi …
non sanno come fare e per tentativi lo fanno … come possono e riescono … questi sforzi, che ai loro occhi sono vanificati, lì rendono sempre più attivi e ansiosi di poter stabilire un contatto per ricevere aiuto. Mi viene da pensare che essendo su un piano eterico differente, probabilmente per loro gli oggetti del nostro mondo hanno soolamente un’entità energetica più o meno forte e una forma energetica, tanto che non possono comprendere se cercano di muovere un coltello o un mattarello.
Ovviamente i loro tentativi si tramutano in terrore per i fenomeni straordinari che ne conseguono e la gente che li subisce, visto che gli creano stati di ansia e terrore, li vede come “cattivi”.
di fatto le anime che raggiungono piani più alti perchè in un stato più elevato di serenità non hanno bisogno di contattarci con fenomeni fisici, poichè non hanno bisogno di aiuto per sfuggire a qualcosa che non comprendono e come spesso accade al massimo contattano invece persone che hanno bisogno di aiuto e conforto.