Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Sensazioni di presenze, esperienze extrasensoriali,medium… › Rispondi a: Sensazioni di presenze, esperienze extrasensoriali,medium…
ciao è un piacere conoscerti,ti rispondo subito…la tavola ho iniziato a leggerla da ragazzina,circa 12,13 anni..e le carte le ricevute a 18..ed ero ignara di quello che faceva mia nonna prima dei 18 anni.questo dono salta una generazione,passa da nonna nipote lasciando la mamma(figlia) e prosegue così via e io nn avendo figli e se nn verranno dovrei passarlo a mia nipote figlia di mia sorella(la prima parentela)nn appena si è consapevoli di nn essere più in forza di possedere queste cose.io nn so se siano legati i fenomeni ma si sono presentati dopo la tavole e accentuati dopo le sibille,ma probaboilmente la sensibià che abbiamo ci conduce a sentire e attirare certe cosè.solo che nn so che cosa voglia da me.nn saprei cosa succedesse a mia nonna e alle altremie antenate nn avendo avuto coscienza prima dei miei ‘poteri’.nn ne abbiamo mai parlato se nn all’atto del dono perkè mia madre nn ne è a conoscenza e io all’epoca nn ho collegato le cose perkè sono peggiorate dopo u pò e mia nonna poi è venuta a mancare…diciamo dal 2000 in poi e mia nonna è morta in quell’anno.nn saprei dove cercare i miei antenati sinceramente perkè sono sparsi un pò per il mondo tra germania canada e australia,e nn mi sembra il caso di telefore e farsi spiegare a voce,e sul pc nn è facile saper il proprio albero genealogico..nn è proprio come nei film.all’archivio della cittàrisale solo ai miei bisnonni ma nn c’è nessuno legato a loro a cui chiedere qui…è difficile sai… ci ho anche provato…spero di trovare qualcosa e qualcuno con ccui scambiare le esperienze…a presto..kiss