Chiudi

Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

Anonimo
Inattivo

Scusatemi se mi intrometto ma vorrei capire un pò meglio. Gianfranco dice che ha partecipato/assistito a vari esorcismi. Secono uno dei maggiori esorcisti, padre Amorth, i casi di vera influenza del maligno in 25 anni di carriera e 70.000 possessioni sono:10.
Meno di un caso l’anno. Il resto è spiegato scientificamente.
Quando leggo cose riguardo alle messe di guarigione, esorcismi di massa ecc… Comincio a pensare che la suggestione giochi un ruolo chiave.
Anzi, ne sono fermamente convinto. Forse hai assistito ad alcuni esorcismi dovuti a persone con disturbi di doppia personalitá. Inoltre le “cure” durano anche anni. Escludo l’influenza del maligno che racimula persone qua e là. Se tenessimo i piedi per terra capiremmo che una forza occulta non ha motivo di giocare con noi…e se dovesse farlo ne sceglierebbe solo alcuni. Quelli che, per intenderci, possono avere una missione nella vita.
Scusate la riflessione, ma su cose scientifiche meglio non appiopparci fenomeni paranormali.