Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Che succede…?? › Rispondi a: Che succede…??
Sinceramente non so che controlli abbia effettuato l’elettricista, ma mi ha garantito che sia salvavita, neon e luci varie erano a posto.
Mia moglie e mio figlio hanno assistito con me ai fenomeni elettrici in cucina e soggiorno, mentre io solo a quelli in garage (non solo il neon ma amche il sensore crepuscolare temporizzato) ed all’accensione del PC.
Preciso che l’impianto è nuovo (ha 5 anni) ed è stato lo stesso elettricista a farmelo.
Altri fenomeni che però non credo centrino sono il blocco della produzione dell’acqua calda della caldaia (ha 5 anni di vita e non aveva mai dato questo problema). L’ho sbloccata io ed il mio idraulico venuto per controllare non riscontrava anomalie. Negli ultimi giorni la mia cagna è nervosa e qualche notte fa ho sentito come se emettesse una specie di lamento (come faceva il cagnolino della mia vicina morta quando lei andava a lavorare, animale donato da suo figlio ad un’altra nostra vicina). Preciso che il mio cane è una specie di cane dei pirenei e non si è mai lamentato e non ha mai pianto, anzi…
Da quando abito in questa casa non ho mai assistito ad eventi strani, per così dire, per cui collego ho collegato i fenomeni elettrici alla morte della mia vicina perchè sembra che dietro al suicidio ci siano nascosti particolari problematiche, cosa che si vocifera, anche se non so di che si tratti di preciso.