Chiudi

Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

Anonimo
Inattivo

Malak ha scritto:

Quote:
Scusate , ma siete stupidi o che?

Intanto non mi sembra che con questo incipit tu possa ottenere ora qualche tipo di riscontro per il tuo problema…

Quote:
1) Vi sto dicendo che non è una presa per il culo , Non avrei tempo da perdere mettendomi su sto forum a dire stronzate e poi non capisco
a che scopo dovrei fare questo.

C’è chi può credere o meno. Non è un forum di creduloni, ma un forum che vaglia i fatti di volta in volta, che possano essere o meno dimostrabili. Non essendo una scienza esatta si valutano le possibili ed eventuali analogie con altre casistiche.

Quote:
2)Poi non capisco come fate a fare tutte ste ipotesi , convinzioni e ste cose qui , io ammetto di essere ignorante e di ste cose non ne capisco , ma però , come fatea a non crederci .

Quindi che tipo di approccio desideri? Che ti si dica che sono demoni a prescindere e senza alcuna valutazione da parte nostra? Se è questo che volevi non serviva scrivere su un forum per avere dei pareri.
Inoltre, qui non si tratta di credere, ma di valutare, che sono due cose ben diverse.

Quote:
Ho visto una faccia in webcam con dei Denti Da Squalo , Ogni volta che vengo a contatto con Queste presenze c’è Una strana temperatura, Sento passi la notte , il quale i miei dormono e non c’è nessuno alzato, Sento Sempre Rumori Strani, (ricordo anche che avevo sentito una voce più volte (ma solo 2 volte).
Poi vorrei aggiungere che non sono una persona che tipo , si spaventa subito sotto e si inizia a fare le storie , no , anzi , giustamente se vi oscilla la porta da sola e normale a sentire un po di paura.

Questi dati non mi dicono nulla – almeno a me -. La mia l’ho già scritta nella pagina precedente.
Saluti